Nel 2005 si decise di vendere il chiosco fisso per concentrare tutte le forze lavorative ed economiche in quello ambulante, ampliando i mezzi lavorativi e l’attrezzatura necessaria per dare anche a servizi a domicilio, sia per privati che imprese.
Nel 2000 la ditta diventa prettamente a conduzione famigliare e si trasferì a Cesena esattamente a Bulgarnò, una tranquilla frazione tra le campagne. Successivamente acquistò un chiosco di piadina molto trascurato a Cesenatico (esattamente in viale Trento) e nel giro di pochi anni lo trasformò in uno dei migliori chioschi locali, basati sulla preparazione di prodotti freschi, semplici e tradizionali.
Il primo approccio importante nel mondo commerciale fu l’acquisto di una vecchia licenza per ambulante di gastronomia itinerante del 1967, che in tutti questi anni aveva maturato parecchie presenze nelle più grosse fiere e sagre della zona, concedendo il diritto ad avere posizioni importanti nei vari lavori.
La ditta Bocchini Emiliano detta anche “LA PIADINA DELLA CIOZA” nasce nel novembre del 1996 da A. Roberta e B. Emiliano. Quest’ultimo iniziò ad usare la propria casa nativa situata nelle colline del comune di MONTIANO come prima sede aziendale.
![](https://i0.wp.com/lapiadinadellacioza.it/wp-content/uploads/2019/02/Foto-01.jpg?resize=2188%2C1480)